Le preiscrizioni alla quarta edizione del corso per diventare “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacoli aperti al pubblico o in pubblici esercizi” sono aperte. Il Dipartimento Formazione e Lavoro, per rispondere sia alle manifestazioni di interesse pervenute sia alle esigenze del mercato del lavoro che richiede profili altamente qualificati e formati, nel prossimo mese di settembre lancerà un nuovo percorso formativo destinato a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera lavorativa nel settore della pubblica sicurezza.

 

Prossimamente i responsabili del Dipartimento Formazione e Lavoro di OPES ufficializzeranno le date di inizio e fine corso e le modalità di svolgimento (percentuali di lezioni in presenza e/o da remoto). Lo scorso mese di luglio, ad esempio, in ottemperanza alle varie disposizioni in materia di contrasto al Covid-19 e alle direttive emanate dalla Regione Lazio, il percorso per “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacoli aperti al pubblico o in pubblici esercizi” si è tenuto rigorosamente online. Comodamente da remoto, utilizzando uno smartphone o un computer, il corsista ha potuto fare accesso alla piattaforma informatica dedicata (opesformazioneonline.com), dove ha trovato sia i link per accedere alle lezioni live sia quei contenuti (pdf, video, slide, etc.) utili ad eseguire un upgrade delle conoscenze teoriche e pratiche relative alla professione.

Per non perdere un’opportunità formativa come questa, indispensabile per svolgere al meglio e con pieno merito una mansione lavorativa che presenta anche aspetti complessi e complicati, è fondamentale compilare correttamente il seguente form. Il Dipartimento di OPES ci tiene a precisare che la preiscrizione non è vincolante, bensì rappresenta un titolo preferenziale per iscriversi al corso “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacoli aperti al pubblico o in pubblici esercizi”.

 

Per ricevere maggiori informazioni o delucidazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica opeslavoroeformazione@gmail.com.

 

 

 

VUOI APPROFONDIRE MEGLIO IL CORSO? CLICCA QUI

PREFERISCI SCARICARE, COMPILARE ED INVIARE ALLA SEGRETERIA (mail: opeslavoroeformazione@gmail.com) IL MODULO DELLA PREISCRIZIONE? CLICCA QUI

 

FORM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *