Dopo essere stati annunciati lo scorso 31 ottobre, ora sono pronti a partire. Stiamo parlando di due tra i corsi più richiesti del momento, quelli che sono una sorta di passe-partout per coloro che desiderano avviare o gestire un esercizio commerciale come un bar o un ristorante e il percorso che tutti i datori di lavoro devono svolgere per rispettare le norme dell’art. 34 del D. Lgs. 81/2008.

 

Il primo programma formativo, denominato “Il Commercio relativo al settore merceologico alimentare, per le attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande”, avrà una durata di 120 ore, un costo di 550,00 € e vedrà impegnati gli iscritti nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì per ben 6 ore di lezione giornaliere (dalle ore 14:00 alle 20:00). La condicio sine qua non per l’avvio del corso è data dal raggiungimento delle 12 richieste di pre-iscrizione. Saranno ammessi alla prova finale soltanto coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore di lezione.

 

Il corso per la formazione del Datore di Lavoro RSPP (costo: 150,00 €), ovvero di quegli imprenditori o datori di lavoro che svolgono direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi, sarà attivato con il raggiungimento delle 12 persone interessate e si svolgerà nella sede di via Galla Placidia nei giorni 5 e 7 febbraio (orario: 14:00 – 19:00) e 10 febbraio 2020 (orario: 14:00 – 20:00).

 

Chi volesse ricevere maggiori informazioni o delucidazioni può contattare telefonicamente la segreteria a partire dal 7 gennaio 2020, altrimenti è possibile inviare tutta la documentazione, appositamente compilata, all’indirizzo di posta elettronica opeslavoroeformazione@gmail.com.

 

CONSULTA E SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

 

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO EX REC

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO PER DATORE DI LAVORO RSPP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *